• { Sell me Heaven } • Victoria's Secret 09 Fashion Show Version

Reply
Cercasi Moderatori, Proponetevi qui :)
view post Posted on 26/4/2008, 17:34

Group: Administrator
Location: 05.05.09 campo centrale del Foro Italico, e Lei. Il giorno più bello della mia vita..

Status: Utente anonimo

Questa è la sezione in cui se volete potrete proporvi come Moderatori :)

Siccome si dà per scontato che non viviamo attaccati al computer non è obbligatoria la presenza tutti i giorni della settimana, ma piuttosto è necessario un reale interesse per il forum e molta molta attenzione. Proponetevi solo se siete davvero sicuri di volerci dare il vostro aiuto, e non perché vi siete presentati e vi piacciono i colori del forum -.-'''
Una volta diventati Moderatori trascorrerete un breve periodo di prova in cui sarà sufficiente farsi vivi, non vi scotenniamo se non notate qualcosa fuori posto, i problemi arriveranno se lo farete una volta diventati moderatori ufficiali :lol:
Io e il mio Staff valuteremo se riporre la nostra fiducia in voi, dopo un certo arco di tempo ancora da stabilire ci sarà bisogno di riconfermarvi.
Attenzione: Essere Moderatori non significa essere autorizzati a fare i prepotenti con gli utenti solo perché loro non vi possono bannare con un click. Nei dibattiti è lecito difendere la propria posizione ma portando agli altri lo stesso rispetto che si vuole per sé e in caso trasgrediate al Regolamento non vi saranno riservati trattamenti speciali. Le modalità di ban saranno meglio specificate a seguire.

Ecco i compiti che vi spetteranno ^^, già so di non aver pensato a tutto, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

1. Controllare il linguaggio usato dagli utenti e quand'è necessario provvedere a modificare o censurare espressioni volgari

2. Cancellare direttamente le eventuali discussioni di Spam collocate nelle sezioni sbagliate

3. Fare attenzione alle discussioni aperte, se non si trovano nelle giuste sezioni provvedere a spostarle

4. Nelle Gallerie sono vietati i re-post. I Moderatori hanno l'obbligo di cancellare le risposte contenenti immagini già pubblicate eccetto nel caso in cui siano di qualità più alta rispetto a quelle postate precedentemente. Se uno stesso utente posta più volte immagini già presenti dev'essere richiamato.

5. Bisogna richiamare gli utenti anche nel caso in cui usino un linguaggio offensivo. I Moderatori, nel caso in cui si ripetano comportamenti del genere da parte degli stessi, hanno il dovere di segnalarci i nomi nell'apposita sezione "Provvedimenti Utenti".

« E' come un cerchio che si chiude. »
There is no finish line. Far from done.
image
Alla faccia di tutti quelli che ci vogliono male!!! Roger we see things they'll never see ♥
< < I will love you forever. > >
Tutti gli atri . . si limitino a fare ciò a cui sono da sempre predestinati: ro-si-ca-re. ;D

P_MSG P_WEBSITE Top
XxXmartina_cullenXxX
view post Posted on 18/5/2008, 20:47

Utente cancellato

bhe a me piacerebbe molto. :rolleyes:
E' da poco che ci sono, però sono sicura di riuscirci.
soprattutto perchè metà della mia vita la passo davanti al computer.
xD

se per voi non è un problema il fatto che è da poco che sono iscritta, bhe io mi propongo!! ^_^

view post Posted on 19/5/2008, 08:42

Location: 05.05.09 campo centrale del Foro Italico, e Lei. Il giorno più bello della mia vita..

CITAZIONE (XxXmartina_cullenXxX @ 18/5/2008, 21:47)
soprattutto perchè metà della mia vita la passo davanti al computer.
xD

Sembrano parole mie :rolleyes:
Proposta accettata, sei la nuova Super Moderatrice! image

image
Alla faccia di tutti quelli che ci vogliono male!!! Roger we see things they'll never see ♥
Tutti gli atri . . si limitino a fare ciò a cui sono da sempre predestinati: ro-si-ca-re. ;D

P_MSG P_WEBSITE Top
XxXmartina_cullenXxX
view post Posted on 19/5/2008, 12:28

Utente cancellato

grazie 1000!!! ^_^

:wub: :D

view post Posted on 1/7/2009, 13:34

©

Group: Models FAN !

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 02:17

posso propormi io se volete...
faccio la mod globale in un forum e sono quasi admin in un altro..
fatemi sapere =)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/7/2009, 16:22

Arruolata ;D

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/7/2009, 16:25

©

Group: Models FAN !

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 02:17

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 17:44

Queen .

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:48

Mi piacerebbe diventare mod di questo forum ^^

image
Je t’adore, je t’adore, make a move, do the thing, turn around,
strike a pose . I know it’s hard to achieve, but can’t a Girl believe?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 19:38

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 22:53

ciao!come ho scritto nella presentazione mi chiamo carolina e adoro Vs,la moda e Alessandra Ambrosio!
sono già admin del forum di Craig David e mi piacerebbe diventare mod di questo forum,anche se mi sono appena iscritta[spero che x voi non sia un problema] perchè x me la moda è uno stile di vita,l'espressione del nostro essere e lotto contro la gente che sminuisce la moda definendola superficiale o omologata quando non si rende conto che superficiali ed omologate sono le LORO idee.
la settimana gioco a tennis,ma cerco di connetermi almeno due volte al giorno,quindi sarei sempre presente nel forum!!!
spero in una risposta positiva! ^^

CraiGina--CraigDavidsSupporter4ever--

Volerò tra i fulmini x averti..Voglio mille lune x accarezzarti

DaDo
Grafica con effetti glitter di Myspace

i <3 u ... Fashion Angel 4 ever & ever & ever again!

Alessandra Ambrosio
Disegna grafica personalizzata con effetti glitter

i'm walking away oh to find a better day [CDs lover]

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 26/4/2008, 17:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi
Rafael Nadal { The First & Biggest Italian Fan Forum }  Like Candy..Artificially Sweet ~Eva Longoria// Your First Italian Source ~» Fabulous Passion One Tree Hill italian Forum Alida s CentralPerkItalianForum © Fashion of Elegance

Affiliazioni
~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } KANYE WEST *First Italian Forum* Image and video hosting by TinyPic The Music Corner Image and video hosting by TinyPic Models Factory *Hollywood Starz* <3

Skin made by: -kira-
Do NOT copy or redistribute!